domenica 13 dicembre 2009

Uno! Due! Tre! Imperia!!!

Nella tredicesima giornata di campionato l'Imperia ha perso di nuovo il passo delle prime in classifica, questa volta per mano del Cerialecisano, come a dire che oltre al danno c'è la beffa di aver perso lo scontro diretto. Alla luce degli ultimi acquisti la squadra appare più che adatta per portare l'Imperia alla vittoria del campionato, ma è chiaro che il gioco stenta ad arrivare. Noi però non ci fasciamo la testa, nè ci disperiamo, nè smettiamo anche solo per un attimo di tifare. Del resto non è nemmeno finito il girone di andata, ci sono ancora un sacco di partite, scontri diretti, occasioni per fare punti.
Ogni giornata di campionato, però, deve essere un sostegno verso l'Imperia. Il calcio è quello della domenica alle 15, non quello dei commenti dal lunedì al sabato. In settimana si parla, si discute, ci si informa e ci si confronta. La domenica, però, l'Imperia non è più sui blog, è in campo! E così solo allo stadio si può veramente essere tifosi dell'Imperia!
Domenica prossima, contro il Bragno, Sezioni presenti!!! Perché l'Imperia si sostiene sempre, al di là di tutto e tutti!!! Prima si tifa, poi si critica!!!

AVANTI ULTRAS!!!
FORZA IMPERIA!!!

3 commenti:

im1923 ha detto...

Perfettamente concorde con te. Più siamo, più la nostra voce ha peso.

SEZ. ROMA ha detto...

Ed ecco l'Imperia entra in campo, fortissimo batte il mio cuor mi trema la voce, son certo, l'Imperia è il mio unico amor...

Domenica quando entreranno in campo dovranno ricordarsi che stanno rappresentando IMPERIA e che la Nord comunque vada onorerà sempre la squadra della sua città!

CARICA RAGAZZI, VOGLIAMO VINCERE IL CAMPIONATO!!!!

COPIO DA www.samuraiultrasimperia.org ha detto...

I PUNTI FERMI DELLA NOSTRA IDEOLOGIA

- IL SOSTEGNO ALLA SQUADRA è il primo compito di tutti noi, soprattutto nei momenti più difficili. Ricordiamo a società e giocatori che L'IMPERIA E' DEGLI IMPERIESI e saremo i primi a contestare chi non capisce questo concetto.

- UN GRANDE ATTACCAMENTO AL GRUPPO, il cui bene viene prima di quello della squadra, della società e di tutto il resto.

- UN GRANDE AMORE PER LA NOSTRA CITTA', per la quale dal 1982 combattiamo con la consapevolezza che IMPERIA SIAMO NOI!

- LE TRASFERTE, durante le quali il nostro caro striscione è sempre presente in tutti gli stadi dove giochi l'Imperia. Riteniamo che la partecipazione alla trasferta sia fondamentale per un gruppo Ultras.

- LA LIBERA SCELTA POLITICA: il gruppo non è schierato a favore di nessuna parte o area ideologica. Nessuno può esporre vessilli con significato politico. Secondo noi la politica in curva porta solamente DIVISIONE!

- NO AL CALCIO "MODERNO": anticipi e posticipi televisivi, stipendi e contratti plurimiliardari ai calciatori, il mercenarismo di questi ultimi riteniamo siano elementi che rovinano il nostro sport preferito.

QUESTO LO AGGIUNGO IO:
ESSERE ULTRAS ESSERLO NELLA MENTE!!!