lunedì 21 dicembre 2009

Bragno-Imperia rinviata a dopo la sosta natalizia



Dopo la quattordicesima giornata i campionati d'Italia si sono fermati per la sosta natalizia, che durerà fino al 6 gennaio. Una vittoria con il Bragno, ieri, avrebbe potuto rilanciare l'Imperia in vista della pausa che sarebbe potuta servire per mettere a posto un po' di cose, ma la neve ha reso impraticabile il campo di gioco. Tre punti ci avrebbero messo il cuore in pace almeno fino al 2010, purtroppo ora non ci rimane che guardare il Cerialecisano 9 punti avanti e rimboccarci le maniche. Più si va avanti, più bisogna soltanto vincere.
In questo momento la squadra, che gli elementi buoni li ha, va fatta giocare bene, o non si va da nessuna parte. Se vogliamo la pausa ci può permettere di preparare meglio i giocatori anche per il recupero di Bragno, l'importante è non commettere altri passi falsi.
Ci aspetta un 2010 di fuoco: ricomincerà il girone di ritorno e l'Imperia dovrà macinare risultati, ma soprattutto, dettare legge negli scontri diretti. Sarà questo ciò che farà fare la differenza ad una squadra soltanto a fine campionato.

Nessun commento: