venerdì 29 febbraio 2008

Buzzetti fa ridere...tutta Italia!!!

Qualcuno sta seguendo il Festival delle Baracche? Io, vi giuro, non ho mai guardato nè una puntata, nè un programma in merito da quando sono usciti i nomi dei partecipanti. Semplicemente perchè mi sembra ridicolo guardare quello che dovrebbe essere il campionato della musica italiana e vedere ogni anno gente del calibro di Paolo Meneguzzi e Anna Tatangelo. E' un po' come se partecipassero a Miss Italia Rosi Bindi o Anna Mazzamauro...ma su questo argomento si è già discusso molto (e benissimo) nel blog della Sez. Roma.

Ieri sera, però, verso le 23.15 per puro caso ho girato su Rai Uno.
Mi si presenta davanti la scena di Chiambretti (!) che, con un pezzo di giornale in mano, fa una finta rassegna stampa prendendo in giro Baudo.
E' proprio in quel momento che una battuta coglie la mia attenzione, riporto a memoria:

Chiambretti: "Leggo sul Secolo XIX che l'allenatore e il ds dell'Imperia Calcio sono stati esonerati con un sms. Veramente incredibile. Pippo, tieni spento il cellulare!". Inevitabili (quanto finte) risate di Baudo e di tutta la platea.

A parte lo stupore mio per aver beccato questa battuta negli unici 30 secondi in cui ho seguito il festival (segni del destino...), questo episodio dovrebbe far riflettere Buzzetti & Co. di quanto si stia rivelando ridicolo il loro operato.
E' triste dover sentire parlare dell'Imperia in questo modo.
Infatti se da un lato sono stato stupito di sentire il nome della nostra squadra pronunciato davanti a milioni di persone, dall'altro sono rimasto molto amareggiato.
Se persino su Rai Uno si ride sulle porcate della nostra "dirigenza" vuol dire che siamo veramente ai livelli più bassi in 85 anni di storia!

Qualcuno mediti su cosa sta facendo e abbia il coraggio di prendersi le proprie responsabilità (magari parlando anzichè coi messaggini...!).





[deStè]

6 commenti:

miss G ha detto...

bello ragazzi....Io vivo vicino a imperia da 2 anni e ci lavoro.....conosco alcuni poveri disgraziati vittime di sto casino e seguo tutto col blog im1923...ma sono chierese....salutatemi il freddo.... ah..uno dei nostri ragazzi domenica giochera...si spera..la sua 100esima partita...ricordatevelo....

im1923 ha detto...

Eh su, non fare il timido: ammettilo che tutti gli anni ti tappi in casa e ti succhi tutto il festival... e visto che sei un intenditore, chi vince secondo te?

Anonimo ha detto...

AHahah!!! Meno male che ci siete tutti voi che mi tirate su il morale...se penso a che fine ridicola stiamo facendo m incazzo troppo....

SEZ. ROMA ha detto...

Grande destè!!! Poi quel benissimo relativo a come abbiamo parlato del festival mi riempie il cuore di gioia, soprattutto detto da te! Che schifo, Buzzetti davvero ignobile, a livello der parucca Pippo Baudo!

SEZ. ROMA ha detto...

Ubi est sezione Torino??????

Lol Torino ha detto...

Sezione Torino è assai impegnata !! Torneremo presto sulla scena...scusate per la nostra assenza !!