Pesante sconfitta per i nerazzurri in quel di Tortona. Gli 11 di Mazzeo subiscono uno schiacciante 4 a 0, frutto dello scarso allenamento settimanale. A livello di gioco niente da dire, anche perchè in questo momento è l'ultimo problema, mentre è da sottolineare il cuore che questi ragazzi mettono tutte le partite. Dei veri leoni !!
Leoni accompagnati da gladiatori, quali i Samurai Ultras Imperia che nonostante tutto continuano nel loro tifo sfrenato, caratterizzato dal "Lalalalala" (e pensare che quel coro era partito come idea da questo Blog !).
Tutto tace invece in Piazza D'Armi, dove i "dirigenti" non si fanno vedere da ormai troppo tempo.
Beh, che dire, speriamo di poter scrivere fra una settimana un post intitolato "Imperia - Lavagnese" !!
Ovunque e comunque:
FORZA IMPERIA LA NORD E' QUI CON TE !!
La terna arbitrale
-
Arbitro di Imperia-Gozzano sarà Paolo Rodolfo Benestante di Aprilia,
coadiuvato da Davide Tranchida di Pisa e Lorenzo Nannipieri di Livorno
11 ore fa
1 commento:
Imperia Calcio nel caos: attimi di tensione al 'Ciccione'
Si sono vissuti attimi di accesa tensione pochi minuti fa allo stadio "Nino Ciccione" di Imperia dove era in programma la ripresa degli allenamenti dell'Imperia Calcio dopo la bruciante sconfitta subita domenica scorsa a Tortona e le ben note, e pare infinite, vicissitudini societarie.
All'arrivo del tecnico Lorenzo Mazzeo, che sembra essere stato esonerato dal presidente nerazzurro Mirco Buzzetti con un sms inviato al DS Pranzani domenica pomeriggio, il personale addetto al campo ha impedito l'entrata dell'allenatore negli spogliatoi spiegando allo stesso Mazzeo di aver ricevuto ordini precisi in tal senso attraverso un telegramma della società. Mazzeo non ne voleva sapere e ha chiesto più volte, peraltro inutilmente, di poter vedere il telegramma. Soltanto l'arrivo di alcune persone, tra cui qualche giornalista, ha soltanto parzialmente calmato le acque e permesso che anche Lorenzo Mazzeo raggiungesse la squadra nell'antistadio. L'allenamento non è comunque cominciato nell'attesa, crediamo vana, che si faccia vivo qualche dirigente.
Martedì 26 Febbraio 2008 ore 15:25
Posta un commento