venerdì 8 febbraio 2008

Andiamo a sanremo!!!

Nel pieno della bufera, un timido raggio di sole! Probabilmente sarà l'unica nota positiva, visto che da lunedì quasi certamente tutto ritornerà come prima (o forse peggio...) e dovremo pensare a tutti i problemi in cui ci hanno trascinato amministrazioni incompetenti e loschi figuri.
In ogni caso, sarà una gran bella nota positiva. Domenica potremo per qualche ora fare finta che non stia succedendo niente. Domenica è il giorno del Derby. Domenica andiamo a Sanremo!!!
Il settore ospiti sarà, come logica vuole, regolarmente aperto. E questa è la notizia più importante e attesa.
Mancheranno con ogni probabilità i matuziani, e questo è un peccato perchè il derby vuol dire anche gli insulti e i cori tra tifoserie avversarie.
Ci saranno, però, i giocatori nerazzurri e, di questi tempi, è una notizia!
Noi chiediamo semplicemente loro di lottare per novanta minuti come dei leoni e di onorare al meglio la maglia che portano (come peraltro hanno sempre fatto). Anche loro potranno per almeno novanta minuti fare finta di non pensare a tutto ciò che stanno passando per colpa di qualche incompetente.
Insomma domenica "la partita" c'è, si gioca! Sarà necessariamente (inutile negarlo) in tono minore, ma cercheremo tutti di non farlo notare; noi ci saremo, vicini all'U.S. Imperia 1923 contro ogni difficoltà!
Ancora una volta: Sezione Torino...PRESENTE, con striscione, stendardo, sciarpe e...tanta voce per sostenere i ragazzi!
FORZA IMPERIA!!!

Ritrovo e partenza: ore 12:30 in Piazza Dante. Pullman + Stadio: 8,90 €.

TUTTI A SANREMO!!!

1 commento:

Rob ha detto...

Sono troppo carico!!!!

domani si parte per il capoluogo!!!!!