venerdì 22 febbraio 2008

Incredibili coincidenze

In un momento di cazzeggio assoluto, mi sono detto: "Se scrivo Carlo Cottarelli su Google immagini, cosa mi uscirà !?!?!". Bene, l'ho fatto, e guardate cosa è uscito...


Presagio di un futuro imminente !?!?!

Dopo questa incredibile scoperta mi sono detto: "Se con Carlo Cottarelli esce questa immagine, chissà con Mirco Buzzetti !?!?!". Risultato:


Una foto completamente nera !! Infatti neanche il potentissimo sito di Google sa dove sia il medico di San Donato.

Beh...come si dice, non c'è il due senza il tre ! Ed ecco che con il Master esce:



Incredibili coincidenze !!

2 commenti:

Rob ha detto...

che roba...

SEZ. ROMA ha detto...

Leggendo mi sono detto: questa è opera del lava, mi ingannavo!!! Vi scrivo di ritorno dall'escopazzo in chiaro accuso!!!
FORZA GRANDE IMPERIA!!!