giovedì 7 gennaio 2010

Il punto della situazione



Con i recuperi di oggi tutte le squadre del girone A di 1^ Categoria tornano in parità per quanto riguarda gli incontri giocati. Dopo 14 partite (ne manca una alla fine del girone d'andata) il Cerialecisano è solo in prima posizione con 32 punti. Appena dietro il Pietra Ligure è a 30 punti. A 27 punti il Sassello è una piazza sopra l'Imperia, a 26 punti insieme all'Altarese. Ultima tra quelle squadre che per ora si stanno giocando la promozione è il Don Bosco Vallecrosia, indietro a 24 punti. Oggi sono state importantissime le vittorie di Sassello e Imperia, mentre il distacco del Vallecrosia è dovuto anche alla sconfitta di oggi contro il Camporosso.
La prossima giornata l'Imperia dovrebbe aggiudicarsi serenamente la vittoria. La prossima avversaria sarà la Nuova Intemelia, ultima in classifica, tra le mura amiche del Nino Ciccione.

La squadra ora è nettamente la più forte di questo girone. Ora non dovremo più guardare ai playoff o alle sconfitte degli altri. Noi ora abbiamo il compito di vincere! Oggi contro il Bragno abbiamo fatto vedere chi siamo, da ora dovremo scendere in campo solo per i 3 punti! Sempre!

E in casa... rendiamo il Ciccione un inferno!!! Andiamo allo stadio, cantiamo e aiutamo i giocatori a rendere inespugnabile il nostro campo!!!

Nessun commento: