domenica 17 gennaio 2010

Obiettivo "Promozione diretta"!


Nella prima giornata del girone di ritorno l'Imperia ha sconfitto con un secco 4-0 gli ospiti dell'Albisole, confermandosi quella squadra solida che abbiamo cominciato a scorgere a inizio dicembre e che giornata dopo giornata ci sta convincendo sempre di più. Le reti sono state siglate da Mela (doppietta), Iannolo (nuovo re dei marcatori nella storia nerazzurra) e Cuneo.
A rendere ancora più importante la vittoria odierna sono stati i pareggi del Pietra Ligure con il Camporosso (1-1) e del Cerialecisano con il Don Bosco Vallecrosia (1-1) che ci permettono di avvicinarci di due punti.
Stando così la situazione, il Pietra rimane primo in classifica a quota 34 punti seguita da Cerialecisano a 33 punti. Subito dietro Altarese e Imperia a 29 e Quiliano a 28. Di queste squadre solo la prima non ha da recuperare la 15^ giornata, perciò al vertice le posizioni sono alquanto traballanti. Quello che importa è che grazie ai recuperi l'Imperia ha un'altra occasione per farsi ancora più sotto, infatti ospita la Nuova Intemelia mentre il Cerialecisano ha una bella gatta da pelare ad Altare.

Da tifosi nerazzurri non possiamo che essere soddisfatti degli ultimi risultati, che stanno evidentemente capovolgendo un campionato che a novembre si stava mettendo male. Non siamo primi e insieme a noi molte squadre si stanno giocando la promozione, ma questa Imperia sembra veramente avere una marcia in più di tutte le altre!!!

AVANTI COSI', ANDIAMO A CONQUISTARE LA PROMOZIONE!!!

3 commenti:

im1923 ha detto...

avanti Imperia!

SEZ. ROMA ha detto...

C'MON IMPERIA!!!!!!!!!
Pronti al week end del 6-7 febbraio???!

Rob ha detto...

E certo che siamo pronti!!!
IMPERIA!!!