martedì 12 gennaio 2010

Notizie dalle giovanili

Riporto un articolo uscito poche ore fa su sanremonews a firma Carlo Alessi.

L'imperiese Mirko Ravoncoli con il Genoa a Torino

Settimana importante per Mirko Ravoncoli, giovane centrocampista in forza all’Imperia Calcio, che ha partecipato, vestendo la maglia della squadra giovanissimi del Genoa, al 29° torneo “Memorial Piergiorgio Tappari” che si è svolto nella città di Torino durante le vacanze natalizie.
Mirko, classe 1995, quest’anno ha già sostenuto alcune sedute di allenamento con i rossoblù ed è stato inserito nell’organico dei giovanissimi 95/96 della società genovese, per la partecipazione al torneo 'Tappari' che ha visto la presenza dei più blasonati club italiani come Juventus, Sampdoria, Torino, Lazio. La rassegna si è svolta sul campo della A.C.D. Lucento dal 27 dicembre al 6 gennaio scorsi, ec ha visto la vittoria del Torino per 1 a 0 sulla formazione della Pro Patria.
Importante ribalta per il giovane calciatore Imperiese che ha potuto mettersi in luce sotto l’occhio attento degli osservatori presenti alla rassegna, disputando fin dal primo minuto tutte le partite della squadra del Genoa. Ravoncoli attualmente è uno degli elementi di punta, con un considerevole numero di gol all’attivo, della formazione giovanissimi dell’Imperia Calcio, squadra allenata da Giorgio Benedetti e Massimo Casella, che si è distinta nel campionato provinciale vincendo il proprio girone di qualificazione e conquistando così l’accesso alla fase regionale primaverile. Questa convocazione costituisce un ottimo biglietto da visita per il settore giovanile dell’Imperia Calcio, società che investe molte risorse sui giovani, e che dimostra l’ottimo lavoro svolto dai tecnici e da tutto lo staff societario.

1 commento:

gighe ha detto...

Avanti cosi'...