domenica 15 novembre 2009

La nona giornata


La nona giornata di campionato è stata avara di punti per le squadre in testa alla classifica. Pareggiano infatti Pietra Ligure, Don Bosco Vallecrosia e Cerialecisano. L'Imperia è ancora lì ad inseguire, ma con tanti punti di domanda e tanta rabbia per aver perso non solo 3 punti importanti, ma l'occasione di recuperare 2 punti sulle prime tre. Subito dietro l'Imperia, a rendere più tesa la situazione, incalzano Altarese, Sassello e Quiliano, oggi tutte vincitrici. Nella metà inferiore della classifica cambia poco: vincono Camporosso e Nuova Intemelia, che fanno un piccolo balzo in avanti, mentre Legino è sempre più ultimo.
In settimana recupereranno, inoltre, le sei squadre che la settimana scorsa non avevano potuto giocare per maltempo. Tra queste da tenere d'occhio il Sassello, che gioca in casa con l'Albisole e può scavalcare l'Imperia, e il Quiliano, che gioca in casa con il Legino e può arrivare a quota 16 insieme ai nerazzurri. E le avversarie non sono di certo irresistibili.
L'Imperia rimane per ora a quota 16, in attesa di una svolta. O il campionato rischia seriamente di diventare in salita.

Nessun commento: