giovedì 6 marzo 2008

Ultras d'Italia

Sembrerà strano che in queste fasi concitate per l'Imperia la Sezione Torino non si occupi di Montali, Buzzetti & co., però è così.
Ho deciso di occuparmi "di altro" perchè credo che continuare a raccontarsela sulle solite cose che ti fanno incaxxare su 3000 blog sia solo controproducente. Lascio quindi la parola (per adesso) su queste questioni a chi di dovere (Im1923 & co.)

--------------------------------------------------------------------------------

Vorrei portare all'attenzione di tutti voi, un gruppo che personalmente, per organizzazione e seguito, mi ha sconvolto: i Bad Boys 1987.
I Bad Boys sono i sostenitori del Monopoli, squadra che milita in Serie C, ma che fino al 2005/2006 era in Serie D come noi.
Ed è proprio in occasione di quella stagione che si è verificata una cosa che mi ha lasciato veramente a bocca aperta. Orbassano - Monopoli, spareggio credo, di Serie D. I sostenitori del Monopoli si presentano ad Orbassano così:



Tutto ciò mi ha fatto dire solo una cosa: "Incredibile". Incredibile perchè una cosa del genere a Imperia è impossibile. Impossibile perchè amare una squadra che non sia delle "grandi" (a Imperia e in gran parte del Nord) sembra quasi da stupidi.

C'era un vecchio coro che facevano i Fighters della Juventus, che faceva "dai vieni in Curva Sud...divertiti anche tu...", beh questo vale anche per gli imperiesi !!

Dai vieni in Curva Nord...divertiti anche tu...

Nessun commento: