mercoledì 12 marzo 2008

Imperia: si cerca un'affettatrice!!!

Sentite cosa ho trovato su www.liguriasport.com:


La situazione dell' Imperia calcio è da tempo molto difficile. Dopo l'addio di Montali e la decisione della società di andare avanti in maniera autogestita i giocatori si trovano a far fronte ad una vera e propria emergenza. Lontani da casa da mesi mancano i soldi per i rimborsi.

Ma Imperia si è dimostrata vicinissima alla squadra ed è nata una vera e proroia gara di solidarietà per aiutare i giocatori neroazzurri. La zona delle tribune sotto il "Ciccone" si sono trasformate in una vera e pripria sala mensa dove Francesco Maccarone, cuoco imperiese che lavora in Inghilterra ma che si trova a casa per un periodo, cucina per i giocatori.

C'è chi ha fornito pasta e olio chi altri generi alimentari. Sono anche arrivati due prosciutti interi, forniti da un' anonimo sanremese che non ha voluto comparire pare per paura di reazioni dei tifosi della sua città. Il problema? Mancano le affettatrici. Maccarone comunque ha preparato un menù preciso per i giocatori: «Per il pranzo ho preparato un menù sportivo a base di pasta al sugo o in bianco a scelta, prosciutto cotto o crudo, rotolo di tacchino e insalata, mentre per la cena ho in mente qualcosa di più sostanzioso, tipo salsiccia con patate e pollo arrosto».

Insomma tanti problemi all' Imperia ma la città resta vicina alla propria squadra.


Per carità, grande Maccarone!!!, ma non vi sembra un po' poco per dire che la città resta vicina alla propria squadra?!?!?!?!?!? Concetto peraltro ribadito per ben due volte!!!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesco uno di noi!!!!

Lol Torino ha detto...

Grande Maccarone !! L'ho visto domenica...sta dando un grande aiuto !!

Anonimo ha detto...

Imbarazzanti

Lol Torino ha detto...

Scusate se è tanto tempo che non viene aggiornato questo blog, ma gli impegni sono tanti e il tempo è poco, torneremo !

SEZ. ROMA ha detto...

Basta con queste scuse di impegni!!! Te devo spanzà?!!!!!! Nei prossimi giorni vi chiamo... Ciao a tutti!!!

Lol Torino ha detto...

Ne ce lo fa er coatto !!!

Sto lavorando su due progetti. Uno per la Sezione Torino, l'altro per l'Imperia. Il secondo è quasi finito.

Rob ha detto...

Scusa ma quale sarebbe il progetto per la sezione torino?!?