domenica 6 gennaio 2008

Se son rose...

Gli avvenimenti di questi ultimi giorni sembrano aver dato un volto davvero nuovo all'U.S. Imperia 1923.
La conferenza stampa di ieri, a cui ha partecipato un nutrito gruppo di Samurai Ultras Imperia (anche la Sez. Torino...), ha delineato in buona parte il nuovo organigramma societario. Spicca, finalmente, l'assenza di Montali.
Il master dovrebbe (per scaramanzia continuo ad usare il condizionale...) abbandonare ogni incarico a partire da Mercoledì 9 gennaio 2008.
A quel punto avranno pieni poteri i nuovi dirigenti e amministratori che abbiamo avuto modo di conoscere ieri al Rossini e quest'oggi a Giaveno: l'ing. Cottarello, il dott. Buzzetti, Borelli e Ballerini su tutti.
Ad ogni modo, le prime loro dichiarazioni fanno una volta tanto ben sperare per il futuro. Personalmente apprezzo in particolare il fatto che si sia deciso di puntare al più presto sul settore giovanile!
E' ancora presto però per dire se la nuova amministrazione sia degna del nome di Imperia. Quello che noi possiamo fare è lasciare lavorare la società e sostenere il più possibile i ragazzi, dopodichè se son rose...fioriranno!
C'è però un po' di rammarico (anzi una vera incazzatura!) per il fatto che si sia giunti a questo cambio di proprietà solo in questi giorni: i S.U.I. ci avevano visto lungo più di 4 anni fa (quando iniziarono le prime contestazioni al master).
Chissà dove sarebbe oggi l'Imperia se fossero stati ascoltati da subito, soprattutto dalla stampa, e se il master fosse stato cacciato prima che riuscisse a fare i danni che ha fatto in tutto questo sciagurato periodo...

FORZA IMPERIA!!!

Nessun commento: