domenica 6 gennaio 2008

Lottogiaveno - U.S. Imperia 1923 1 - 0

Risultato, nonostante la sconfitta, sopra le previsioni. I nerazzurri, a Giaveno giusto per evitare la radiazione e con una squadra creata in pochissimi giorni, sono riusciti a disputare una buona partita, incassando un solo gol. E nel corso del secondo tempo i nerazzurri hanno addirittura "rischiato" il pareggio; la parata del portiere piemontese ha però negato la gioia del gol su rigore al capitano odierno Marsiglia.
Si può quindi dire che sia stata una buona prestazione, del tutto inaspettata e che ci fa (dopo tanto tempo) ben sperare per il futuro. Maggiore problema della squadra pare comunque l'attacco, che i dirigenti stessi hanno però promesso di rinforzare al più breve.
Undici i sostenitori imperiesi, tra cui noi della Sezione Torino, presenti a Giaveno. Grande sostegno alla squadra e meritati applausi finali per i ragazzi. Da notare, in particolare, il comportamento del mister Mazzeo. Dopo le belle parole della conferenza di ieri, oggi ha risposto con un saluto ai richiami del settore ospiti ed ha assistito a tutta la partita con la sciarpa nerazzurra. Cosa ancora più importante, sembra già aver dato al gruppo (è ancora presto parlare di squadra...) la voglia di vincere e di onorare al meglio la maglia!
Ultima nota positiva della giornata, la presenza in tribuna dell'ex nerazzurro Cicutti.

Le foto della partita saranno visibili questa sera o domani.

FORZA IMPERIA, LA NORD E' QUI CON TE !!

Nessun commento: