giovedì 24 gennaio 2008

Ma che comportamento è???

Sulla linea del post della sezione Roma vorrei farvi semplicemente notare, o perlomeno lo faccio notare a chi ha avuto modo di seguire in tv le vicende senatoriali che hanno portato alla caduta del governo, come totalmente inopportuno, irrispettoso e indecente sia stato il comportamento dei senatori durante la seduta. la stramaggioranza non sentiva una parola di quello che i politici avevano da dire pro o contro il governo. Un gran numero stava deliberatamente parlottando, altri ancora s'aggiravano con aria annoiata per l'aula, per non parlare di coloro che se la menavano al telefono con chissà chi.

Comportamento completamente inadeguato e maleducato, in un momento così importante per le sorti dello Stato Italiano. Non mi sembrava proprio il caso. E tra questi anche l'ormai ex-Presidente del Consiglio Romano Prodi, che ha ciacolato e parlato al telefono per tutto il tempo. LUI!!!! AL QUALE TUTTI I SENATORI RIVOLGEVANO LA PAROLA!!!!

Vergognoso. Ma soprattutto un insulto a chi da casa ha assistito alla decisione sul fututo del proprio governo.

3 commenti:

SEZ. ROMA ha detto...

Pienamente d'accordo con te lava!!! Questa gente ormai è ridicola, prendono sempre più le distanze dai problemi e dal paese...Poi a parte tutto proprio penosi!
Nell'antica Roma poi il senato era il luogo dei vecchi, dei saggi...mmmmmmmmhhhh...MEGLIO NON PENSARCI!

Lol Torino ha detto...

Da notare un senatore di Alleanza Nazionale, riconoscibile per una felpa rossa in spalle (con giacca e cravatta sotto !! Abbinamento orribile) e occhiali da blues brothers, il quale prima ha inveito contro il senatore Cusumano dell'Udeur apostrofandolo come "Merda" (ripetuatamente) e poi al termine della seduta è stato richiamato dal Presidente del Senato Marini in quanto stava per stappare una bottiglia di spumante. Ma dove credeva di essere !?!?! Il Senato della Repubblica è una delle più alte istituzioni dello Stato !! Il suo presidente è la seconda carica dello Stato !! Gente indegna ...che sicuramente non ci rappresenta !!

SEZ. ROMA ha detto...

che schifo sono indignato di ciò!!!
siamo sempre piu in una situazione di entropia!!!!!


che casino!!!!


Sez.Roma[NaDa]