
Partita che potrebbe favorire i nerazzurri è quella, anch'essa abbastanza incerta, tra Pietra Ligure e S. Ampelio. Il S. Ampelio, a 15 punti, non è certo un grande ostacolo, ma alle spalle vanta qualche pesante pareggio strappato in trasferta, come quello per 1 a 1 con l'Altarese della settima giornata.
Terzo incontro sulla carta molto teso è quello tra Don Bosco Vallecrosia e Sassello. Entrambe affiancano l'Imperia a quota 23 punti, ma almeno una delle due oggi perderà probabilmente il passo delle prime.
L'Altarese ospiterà il Camporosso puntando a 3 punti importantissimi per non perdere terreno, mentre il Quiliano gioca a Millesimo. Dopo una breve porzione di campionato nella quale il Quiliano sembrava poter essere un guastafeste in più nei piani alti della classifica (e a proposito ricordiamo la vittoria con l'Imperia), ora viaggia a quota 18 punti e si sta delineando come squadra di metà classifica.
Bragno, prossima avversaria dell'Imperia dopo il Cerialecisano, gioca in trasferta con il Legino. Il Baia Alassio, sconfitto per 0-1 dall'Imperia nella scorsa giornata, è ospitato dall'Albenga. Per entrambe le squadre sono punti importantissimi per non finire nei bassifondi. Albisole e Nuova Intemelia si giocheranno invece uno scontro diretto in piena regola. Insieme al Legino, infatti, sono a quota 8 punti e sono ultime in classifica. E domani saranno punti obbligatori per almeno una delle due.
Giornata di campionato, dunque, tutt'altro che semplice. Imperia-Cerialecisano e D. B. Vallecrosia-Sassello sono esami importanti per tutte e quattro le squadre; un po' più facile è il compito del Pietra Ligure. Inoltre Albisole e Nuova Intemelia si giocano ad Albissola una fetta importante di stagione. Le due squadre faticano molto a fare punti e questa potrebbe essere l'occasione per una delle due per fare un allungo sulle altre.
2 commenti:
Devo farti i complimenti perchè ti stai davvero impegnando per il blog. Ci vediamo domenica e ci sentiamo nei prossimi giorni!
Grazie! Ci sentiamo!
Posta un commento