Era meglio quando si stava peggio?
-
Al termine della conferenza stampa di ieri, leggendo i resoconti dei vari
quotidiani on line e i commenti ci siamo posti una domanda: "Ma per voi era
me...
22 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento