sabato 19 settembre 2009

Comunicato ufficiale S.U.I.


Comunicato Ufficiale del 17/09/2009

In relazione agli avvisi di garanzia che hanno raggiunto undici esponenti del nostro gruppo, al termine della riunione dei S.U.I. svoltasi in data odierna, è stata delineata la seguente presa di posizione:
I fatti contestateci, risalenti ad oltre sedici mesi orsono, appaiono pretestuosi nella sostanza e, come sempre, ad orologeria nella recente e non storia del nostro gruppo (inizio campionato, partite clou, ecc..). Il clima di tensione respirato ultimamente in città e denominato “guerra del latte”, l’incontro con le Istituzioni, le notizie giunte prima agli organi di informazione che ai diretti interessati, ci appaiono come l’ennesimo tentativo di strumentalizzarci e di colpirci.
Non potendo parlare di fatto di feriti, danni e atti violenti, questa volta ci si accusa di adunata sediziosa e generici cori di scherno e di protesta, ma non contro una tifoseria avversaria, ma verso una colpevole dirigenza i cui misfatti sono noti a tutta la città. Cosa si vuole ottenere? Il nostro scioglimento? Il nostro abbassare la testa? Ci dispiace, rimarrete delusi. Anche questa volta, come in passato, rimarremo uniti nella difesa dei nostri esponenti e quindi dei nostri ideali ultras.DOMENICA L’IMPERIA CALCIO GIOCA AD ALBISSOLA. TUTTI AD ALBISSOLA!!!

Nessun commento: