Risultato, nonostante la sconfitta, sopra le previsioni. I nerazzurri, a Giaveno giusto per evitare la radiazione e con una squadra creata in pochissimi giorni, sono riusciti a disputare una buona partita, incassando un solo gol. E nel corso del secondo tempo i nerazzurri hanno addirittura "rischiato" il pareggio; la parata del portiere piemontese ha però negato la gioia del gol su rigore al capitano odierno Marsiglia.
Si può quindi dire che sia stata una buona prestazione, del tutto inaspettata e che ci fa (dopo tanto tempo) ben sperare per il futuro. Maggiore problema della squadra pare comunque l'attacco, che i dirigenti stessi hanno però promesso di rinforzare al più breve.
Undici i sostenitori imperiesi, tra cui noi della Sezione Torino, presenti a Giaveno. Grande sostegno alla squadra e meritati applausi finali per i ragazzi. Da notare, in particolare, il comportamento del mister Mazzeo. Dopo le belle parole della conferenza di ieri, oggi ha risposto con un saluto ai richiami del settore ospiti ed ha assistito a tutta la partita con la sciarpa nerazzurra. Cosa ancora più importante, sembra già aver dato al gruppo (è ancora presto parlare di squadra...) la voglia di vincere e di onorare al meglio la maglia!
Ultima nota positiva della giornata, la presenza in tribuna dell'ex nerazzurro Cicutti.
Le foto della partita saranno visibili questa sera o domani.
FORZA IMPERIA, LA NORD E' QUI CON TE !!
La mandrakata. 15° giornata (andata)
-
Quindicesima giornata del girone di ritorno dell' 8° edizione de "La
mandrakata", il concorso pronostici diIm1923.
Nei commenti a questo post dovete pro...
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento